Cr7 Portogallo
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport sono poche le possibilità che il portoghese resti in bianconero e fa discutere, a tal proposito, la sua assenza dalla pubblicità della Jeep, sponsor ufficiale del club, nella quale figurano De Ligt, Chiesa, Chiellini e Dybala.
Un segnale che potrebbe essere una prima prova d’addio. Il destino di CR7 si intreccia con quello della “Joya”: Allegri vorrebbe tenerlo e puntare su di lui, ma i contatti per il rinnovo sono fermi da oltre un mese. I bianconeri, attivi sul mercato, sono anche a caccia di un difensore: piace Milenkovic, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne: “Sento la fiducia del mister. Arriveremo al meglio”
Si complica, invece, il mercato del Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport a Maldini e Massara non sono piaciuti i comportamenti del Chelsea, che ieri pomeriggio ha ufficializzato a sorpresa il rinnovo di Olivier Giroud, attaccante che interessava molto ai rossoneri.
L’impressione è quella che i Blues vogliano “monetizzare” dalla cessione del francese, mentre i rossoneri avrebbero preferito acquistarlo a zero, pagando solo lo stipendio al calciatore. Occhio quindi anche alla situazione Tomori: tra i due club ci sarebbero ora “nervi tesi” dopo quanto accaduto, ed anche il riscatto del difensore non sarebbe così certo come prima.
Totalmente opposta la posizione di Tuttosport, che rilancia: Giroud avrebbe prolungato con il Chelsea solo per non trasferirsi in Premier League. Il passaggio al Milan, dunque, non sarebbe in dubbio e sarebbe solo questione di ore. Una telenovela di mercato, dunque, lontana dalla conclusione.
Vincenzo Scarpa
Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto
Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto
Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto
Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto