Flash News

Calciatore muore d’infarto durante la partita di commemorazione del fratello

Condivid

Tragedia ieri sera su un campo di calcetto a Poggiomarino dove un calciatore di 29 anni e’ morto mentre disputava una partita di organizzata per ricordare anche il fratello deceduto alcuni anni fa mentre era in bicicletta.

E’ accaduto in via Alessandro Manzoni, al Centro Sportivo Football “Cangianiello”, dove Giuseppe Perrino mentre disputava il torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi (quest’anno dedicato al fratello di Giuseppe e ad un’altra persona) e’ deceduto in seguito ad un malore (verosimilmente arresto cardiaco), come constatato dal personale del 118.

La salma e’ stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorita’ giudiziaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mancini esclude Politano, Mancini e Pessina dai 26 e chiama Raspadori

Perrino il 3 gennaio scorso aveva compiuto 29 anni, e tra le tante squadre aveva giocato  anche nel Parma, Turris, Scafatese, Ebolitana e Sapri. Sul suo profilo Facebook – inondato dai messaggi di cordoglio degli amici increduli dopo che la notizia si è diffusa – mostrava con orgoglio una foto con Fabio Cannavaro, conosciuto a Dubai durante un torneo con la Nazionale di categoria.


Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2021 - 12:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03