Punti Chiave Articolo
Lo storico portiere della Juve e della Nazionale ha ormai deciso: non sarà ritiro, sarà ancora in campo, almeno per un’altra stagione. Il 43enne ha quindi aperto ad offerte: nei giorni scorsi si erano intensificate le voci di mercato che lo avrebbero voluto al Barcellona per coprire il ruolo di secondo a Ter Stegen, titolare dei blaugrana.
Oggi, però, le cose sembrerebbero essere cambiate nuovamente: Buffon è stato chiamato ancora dal Parma, che lo insegue da mesi. Questa volta, però, “Gigi” ha aperto ai Ducali: l’affare prende corpo e settimana prossima ci sarà l’incontro forse decisivo. Una scelta romantica, per chiudere una carriera leggendaria proprio dove tutto è iniziato.
RI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eriksen, il medico dello sport: “Aritmia cardiaca”
Le strade di Alessio Romagnoli e del Milan sembrerebbero destinate a separarsi. Il difensore italiano, che dal 2018 veste la fascia da capitano, va in scadenza di contratto nel 2022: tanti i dubbi sul suo futuro, visto anche il posto da titolare che ormai vacilla. La cifra offerta dal club rossonero, come riporta Sportmediaset, si aggirerebbe sui parametri attuali: 3.5 milioni di euro. L’agente Mino Raiola si guarda attorno: ci sono Barcellona e Juve, che hanno già chiesto informazioni per rinforzare “a zero” la difesa.
Simone Inzaghi chiama Stefan Radu all’Inter. I nerazzurri a caccia di un rinforzo di esperienza nelle retrovie: l’ultima idea di mercato riguarda proprio il difensore rumeno, uno dei “fedelissimi” del nuovo tecnico nella sua avventura alla Lazio. Radu è ormai una vera e propria “bandiera” del club biancoceleste: ingaggiato nel 2008, con la maglia delle Aquile ha totalizzato 338 presenze e 5 reti. Una sicurezza per mister Inzaghi, pronto a riaccoglierlo, questa volta in nerazzurro.
Vincenzo Scarpa
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto