Intorno a mezzanotte infatti una bomba è deflagrata in via Roma all’ingresso della ditta di onoranze funebri dei fratelli Ziello. Il boato, che si è sentito a centinaia di metri di distanza, ha svegliato tutti gli abitanti della zona e ha fatto scattare l’allarme.
Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri del comando provinciale di Caserta insieme a quelli della locale Caserma. Dai primi rilievi, effettuati insieme con gli specialisti dei vigili del fuoco, è emerso, che la bomba era di grosse dimensioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, processo da rifare per la morte di Genny Cesarano
I danni sono stati ingenti mentre fortunatamente non si sono registrati feriti tra quanti sono passati in zona ed i residenti. I carabinieri hanno ascoltato a sommarie informazioni i titolari della ditta che hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive. I militari sono alla ricerca di immagini da telecamere pubbliche e private per poter risalire ai responsabili.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto