Punti Chiave Articolo
Una storia a lieto fine quella di una bimba di Polistena in provincia di Reggio Calabria che alcuni giorni fa è stata morsa da una vipera e salvata dagli agenti della Polizia stradale che hanno organizzato una staffetta per prendere a Matera il farmaco che avrebbe bloccato il veleno e le ha salvato la vita.
La bimba sta bene e non vede l’ora di lasciare l’ospedale. Ha inviato agli agenti un video messaggio commovente nel quale esprime un desiderio quello di tornare a casa e fare ‘una festa con i poliziotti’.
Se non riesci a visualizzare il video clicca QUI
“Ciao, io sono la bimba morsa dalla vipera, ma velenosa. Volevo ringraziare qui poliziotti che mi hanno trovato l’antidoto perfetto per farmi guarire…un gran bacione e tanti saluti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore alla festa di nozze: choc a Capaccio
Al video la Polizia ha risposto con un tweet ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello, piccola. Lei è la bimba morsa da una vipera. Per far arrivare in tempi record il siero salvavita i poliziotti del commissariato di Polistena si sono coordinati con la Polizia stradale”. Tantissimi i messaggi di stima sui social per i poliziotti e il loro impegno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tangenti alla Sma: a processo “Camorra spa”, dipendenti corrotti e l’ex consigliere
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto