E’ diventato virale il video dei due agenti di polizia che salvano una bimba seduta a cavalcioni sul davanzale di una finestra al primo piano di un edificio a Roma
Il video è stato postato sulla pagina ufficiale facebook della polizia. La piccola è stata notata da un passante che ha avvertito gli agenti. In breve tempo è arrivata una volante del Distretto Primavalle di Roma. Due agenti hanno parcheggiato l’auto sotto la finestra e sono saliti sul tettuccio reggendosi uno sulle spalle dell’altro (uno dei due è napoletano) e hanno raggiunto la finestra, e tranquillizzando la piccola, l’hanno messa al sicuro.
Si chiama Sofia ed ha due anni, proprio come Nicola, il piccolo di 2 anni del Mugello scomparso e ritrovato, impaurito ma vivo. Sofia, che è sempre rimasta tranquilla e probabilmente non si ricorderà nulla di quello che è successo, è stata affidata al papà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il ritrovamento del piccolo Nicola, dalla gioia all’inchiesta sulla scomparsa
Sulla vicenda è intervenuta anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sulla sua pagina facebook ha scritto: “La bimba che stamattina ha rischiato la vita sedendosi sul davanzale della finestra di casa nel quartiere di Primavalle è stata salvata dalla prontezza di due poliziotti. Una bella notizia che, come quella del ritrovamento del piccolo Nicola, ci riempie il cuore di gioia! Come vedete nelle immagini, i due agenti si sono subito arrampicati sulla macchina riuscendo a portare in salvo la bimba. Li ringraziamo davvero per questo gesto e per aver fatto sì che questa potesse essere una storia a lieto fine. Grazie”.
Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2021 - 22:01