I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, con l’ausilio dei colleghi di Caserta e Cercola, a seguito di articolata attività di indagine, hanno rinvenuto in Castel Morrone, nei pressi del Paladecò, nascosti in una cava in disuso, un trattore e un autocarro, mentre a Cercola, presso l’abitazione di un 65enne, già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Benevento, spedizione punitiva con mazza da baseball: 2 arresti
Il secondo trattore, tutti provento di furto avvenuto nella notte del 1 giugno , per un valore di circa euro 70.000 (settantamila) non assicurato, ai danni della società Parco del Volturno di Amorosi (BN), noto parco naturalistico ed area pic-nic sito in prossimità del fiume Volturno ai confini con la Provincia di Caserta.
Le indagini, avviate nell’immediatezza, grazie anche alla visione delle immagini registrate dalle telecamere pubbliche e private, hanno consentito di risalire al percorso fatto dai malviventi fino al rinvenimento dei mezzi ed alla loro restituzione ai legittimi proprietari e si sono concluse con la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente del 65enne di Cercola per ricettazione.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto