La Procura Generale di Catania ha chiesto ed ottenuto il giudizio immediato a carico di Giampiero Riccioli, accusato di aver ucciso e fatto sparire i cadaveri dei due badanti casertani, Alessandro Sabatino, 40 anni di San Marcellino e Luigi Cerreto, 23 anni, di San Marco Evangelista.
I corpi dei ragazzi sono stati rinvenuti 7 anni dopo la scomparsa (era il 12 maggio 2014), nella villa di contrada Tivoli in provincia di Siracusa, di proprietà di Riccioli. L’uomo è oggi in carcere. Il processo comincerà il 12 ottobre, davanti alla Corte di Assise. I suoi avvocati potrebbero chiedere il rito abbreviato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito parla del nuovo “Sistema Forcella”
I due, lo ricordiamo, erano partiti dalla provincia di Caserta, per lavorare come badanti in Sicilia, presso il padre di Riccioli. Avevano denunciato i maltrattamenti del figlio nei confronti dell’anziano genitore. Potrebbe essere questo il movente del duplice delitto.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto