Cronaca

Auto rubate a Napoli usate per rapine nel Casertano

Condivid

Una decina di vetture rubate a Napoli nei mesi scorsi sono state ritrovate dai carabinieri nella campagna di Castel Morrone in provincia di Caserta.

Dalle indagini è emerso che le vetture sono state utilizzate negli ultimi tempi per mettere a segno una serie di rapine tra le province di Napoli e Caserta. I carabinieri sono riuscite a trovarle in tempo prima che venissero poi distrutte avvisando anche i legittimi proprietari e riconsegnarle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Sparatoria alla festa di Ibiza: guardia civil sulle tracce di Miky il napoletano

Alcune delle vetture però sono state trovate in condizioni ‘pessime’ perché durante le fughe dai colpi effettuati evidentemente in alcuni casi ci si è scontrati con altre auto oppure si è impattato contro qualche muro.

auto rubate

E’ comunque una importante operazione dei militari dell’Arma di Castel Morrone che hanno scoperto che tutte le vetture erano state rubate nel Napoletano.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2021 - 10:52

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Furto al supermercato Lidl di Caserta: arrestato un 19enne rumeno, denunciata una 16enne

Caserta– I carabinieri della sezione radiomobile di Caserta hanno arrestato ieri sera un 19enne rumeno… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 15:06

Napoli: blitz antidroga a Porta Capuana, arrestati 34enne marocchino e 18enne napoletano

Un nuovo colpo alle attività di spaccio nel cuore di Napoli è stato messo a… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 14:59

Ogliastro Cilento, crollano calcinacci alla scuola primaria: area transennata, scatta l’allarme sicurezza

Salerno – Paura alla scuola primaria “Pietro Visconti” di Ogliastro Cilento, dove si è verificato… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 14:52

Sessa Aurunca, sequestrata discarica abusiva da 17mila metri quadri: indagini in corso

Un’area di circa 17.000 metri quadrati, nel territorio del Comune di Sessa Aurunca, è stata… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 14:45

Arrestati i due “re del jammer”: rubavano auto nei supermercati e nelle aree autostradali

Autostrade e centri commerciali nel mirino dei "re del jammer": due arresti della Polizia Stradale.… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 14:38

Napoli, rapinano una donna al corso Umberto: arrestati due stranieri

Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini, di 26… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 14:31