Tutti pazzi per Cristian Romero. Dopo una stagione fenomenale, conclusa al terzo posto e con l’ennesima qualificazione in Champions League.
L’Atalanta si gode il difensore argentino, che ha attirato molte big d’Europa, pronte a bussare alla porta del patron Percassi. La prima a farlo è stata il Manchester United: già pronta l’offerta monstre per convincere i nerazzurri, che lo considerano però “incedibile”.
La cifra, come riporta Tuttomercatoweb, è però importante: 45 milioni di euro. Un’offerta, dunque, da valutare: gli orobici ne vorrebbero almeno 60 per chiudere la plusvalenza.
Il Napoli a lavoro per il dopo Bakayoko. Il mancato riscatto del centrocampista francese, tornato al Chelsea e già sul taccuino di molte squadre europee, lascia un posto libero sulla mediana degli azzurri. Prende quota il nome di Toma Basic, croato classe ’96 in forza al Bordeaux.
Secondo “calciomercato.com” il ds Giuntoli ha offerto 7 milioni di euro, pochi secondo i francesi, che ne chiedono almeno 10. Ci sarebbe però già l’ok del calciatore, che ha voglia di mettersi alla prova in un campionato competitivo come quello italiano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milan Napoli: duello per Ziyech. Donnarumma al PSG: è fatta
Continua a fare rumore il dibattito sul futuro di Cristiano Ronaldo: dall’estero l’emittente ESPN parla di Jorge Mendes, agente del portoghese, a caccia di squadre che possano permettersi il suo assistito.
Tre i club che avrebbero chiesto informazioni: PSG, Manchester United e Real Madrid. Si dovrà ancora attendere: CR7 è concentrato sugli Europei e la decisione potrebbe arrivare solo dopo il torneo. La sua permanenza alla Juventus resta, comunque, in forte dubbio.
Vincenzo Scarpa
Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2021 - 19:20