Calciomercato

Atalanta, pazza idea Demiral. Juve, Morata annuncia: “Resto”

Condivid

L’Atalanta sogna un grande colpo in difesa per la prossima stagione e per rimanere protagonista in campionato ed in Champions League.

Secondo Sky Sport i nerazzurri si sarebbero fatti avanti per Merih Demiral, difensore centrale turco che ad oggi fatica a trovare spazio in maglia bianconera. La Juve sarebbe aperta ad eventuali offerte ma c’è da superare uno scoglio importante: quello dell’ingaggio del centrale, definito “fuori portata” dai dirigenti bergamaschi. Il prezzo del cartellino è allo stesso tempo molto alto: 30 milioni di euro. I due club, in buoni rapporti anche dopo l’affare Romero in passato, si riaggiorneranno con tutta probabilità dopo l’Europeo.

Segnali di permanenza da Alvaro Morata in casa Juve. L’edizione odierna di Tuttosport riporta in prima pagina le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo, che ammette di aver già parlato con il nuovo ds bianconero e di conoscere già il suo futuro: “Resto, aspettiamo solo l’ufficialità”. Il numero 9 rimarrà con la formula del prestito per un’altra stagione quindi, nell’estate 2022, i bianconeri decideranno se firmarlo in via definitiva o meno: in tal caso ci vorranno 35 milioni di euro, con tutta probabilità pagabili anche in rate. Il club allenato da Allegri resta attivo sul mercato ed a caccia di almeno un’altra punta per rinforzare il reparto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Donnarumma al PSG: in settimana le visite. Atletico-Lautaro, pista fredda

Sirene dall’Inghilterra per Domenico Berardi. L’ottima stagione dell’esterno d’attacco, combinata con la prestazione da protagonista nella partita d’esordio degli Europei contro la Turchia ha stupito anche all’estero e, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero tanti i club pronti a farsi avanti per il giocatore del Sassuolo. Tra questi anche due big come Arsenal e Manchester United, oltre al Tottenham di Paulo Fonseca. Il ds dei neroverdi Carnevali ha però le idee chiare: Berardi non si muoverà per meno di 50 milioni di euro e, anche in questo caso, i dialoghi saranno intavolati non prima della fine della rassegna europea.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2021 - 11:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Romero

Ultime Notizie

Ragazza contesa: 16 accoltella coetaneo e poi va dai carabinieri e confessa

Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 12:20

Lukaku ringrazia i tifosi del Napoli in delirio a Capodichino: “Mercì”

Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 11:44

Spaccio davanti alla stazione Circum di Meta: arrestati due pusher

Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 11:36

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 19 Gennaio 2025

Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:36

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 19 gennaio 2025

Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:35

Poggiomarino, “Sono un collega sotto copertura”: arrestato finto carabiniere

Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:28