La rassegna estiva del Teatro Area Nord di Piscinola che ha debuttato lo scorso 4 giugno continua con un mese di luglio ricco di appuntamenti all’aperto. Ancora Teatro, Musica e Danza.
Punti Chiave Articolo
Domani Giovedì 1 luglio ore 20.30 va in scena Dai cortili alle corti di Nico Mucci, il 2 luglio alle 19.00 Ascanio Celestini con lo spettacolo Barzellette, il 9 luglio sempre alle 20.30 ancora teatro con Virivì – La Donna Albero di Rosario Sparno, il 14 Luglio Raiz & Radicanto nel concerto dal titolo Musica Immaginaria mediterranea. Ancora due appuntamenti con il teatro per bambini e famiglie: il 10 luglio alle ore 18.00 Bianca, Neve e i tre Settenani – Mutamenti/Teatro Civico 14 al Parco Corto Maltese e il 17 sempre alle 18.00 Cappuccetto Rosso di Eidos Teatro sulla Terrazza di Chikù.
Dal 20 al 22 luglio MoviMentale, festival di danza e video arte che presenterà una performance site specific, itinerante nei giardini del TAN, ispirata alla Divina Commedia dal Titolo Cred’io, Ch’ei credette ch’io credesse. Le 5 compagnie di danza ospiti del festival interpreteranno altrettanti momenti del poema dantesco in un “inno” al potere dell’immaginazione. In programma anche la visione dei video che partecipano al concorso What is the Paradise? indetto dal festival. Conclude la programmazione del mese di Luglio lo spettacolo Pochos di Benedetto Sicca previsto per il 30 luglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Michele Santoro e Drusilla Foer al ‘Palazzo reale Summer Fest’
La rassegna prosegue fino all’11 settembre e si inserisce quest’anno nella programmazione de “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, progetto promosso da ARTEC/ Sistema MED in collaborazione con SCABEC – Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival.
Via Nuova Dietro la Vigna 20
Tel. 0815851096 – teatriassociatinapoli@gmail.com
Concerti, teatro e danza 10.00 euro – prenotazione obbligatoria su http://www.teatriassociatinapoli.it
Cinema e teatro ragazzi ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria su http://www.teatriassociatinapoli.it
http://www.lacampaniae.it | http://www.scabec.it |http://www.teatriassociatinapoli.it
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto