Foto archivio
Punti Chiave Articolo
L’anticiclone africano investirà tutto il nostro Paese, facendo iniziare cosi’ una fase stabile, piena di sole e con temperature in costante aumento. Lo comunica il team del sito ‘www.iLMeteo.it‘: da domenica il sole sara’ prevalente praticamente ovunque.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania prima in Italia per le vaccinazioni
L’arrivo dell’anticiclone sub-tropicale fara’ lievitare le temperature che proprio domani toccheranno picchi di 35 C a Bologna e Firenze, 33-34 C a Torino, Milano, Ferrara e fino a 32 C a Roma. Anche per la prossima settimana l’anticiclone non sembra intenzionato a mollare la presa, garantendo giornate soleggiate e via via piu’ calde (temperature massime spesso superiori ai 30 C). La nuvolosita’ sara’ soltanto passeggera e maggiormente presente al mattino al Nord e lungo i rilievi appenninici.
Queste le previsioni del team del sito ‘www.iLMeteo.it’ nel dettaglio. Sabato 12. Al nord: sole prevalente e caldo estivo. Al centro: bel tempo. Al sud: temporali pomeridiani su Cilento, potentino e Calabria, isolati su Sicilia sudorientale.
Domenica 13. Al nord: sole e caldo a tratti intenso. Al centro: sole prevalente. Al sud: cielo sereno o poco nuvoloso. Lunedi’ 14. Al nord: cielo poco nuvoloso. Al centro: piu’ nubi sugli Appennini e in Abruzzo. Al sud: poco nuvoloso,giorni successivi soleggiati e molto caldi.
CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto
Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto