hub marcianise
Pienamente operativo da questa mattina (venerdì 4 giugno) il nuovo hub per la somministrazione del vaccino anti-Covid al Tarì, centro orafo di Marcianise.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, dopo il successo open day Marcianise i sindaci casertani chiedono il bis
Il punto vaccinale è frutto della collaborazione tra il presidente del Tarì, Vincenzo Giannotti, e il direttore generale dell’Asl Caserta, Ferdinando Russo. L’intento del protocollo di intesa è quello, si legge in una nota, “di garantire a tutti gli operatori orafi del Tarì e all’intero comparto della gioielleria campana, imprenditori e loro collaboratori, la copertura vaccinale entro l’inizio dell’estate”.
“Ho ritenuto importante, supportato a pieno dai colleghi imprenditori del Tarì – dichiara Giannotti – fare quanto necessario per offrire un contributo concreto e immediato al superamento della emergenza imposta dalla pandemia e offrire alle attività produttive e distributive del nostro comparto la sicurezza necessaria per una ripartenza delle attività, che ci consenta di prepararci all’estate senza rischi, per noi e per i nostri Clienti”.
Il centro orafo ha messo a disposizione del progetto e allestito per la campagna vaccinale oltre 1.000 mq della propria struttura, provvedendo a tutti i servizi necessari, con 5 postazioni operative per la somministrazione dei vaccini. Con la presenza di medici specializzati, infermieri qualificati e adeguate attrezzature, la struttura opererà a beneficio dei titolari e collaboratori delle 380 aziende insediate stabilmente al Tarì, e dei circa 1.700 punti vendita di gioielleria di tutta la Campania.
La struttura è inoltre pronta ad ospitare gli imprenditori orafi del settore del corallo e del cammeo di Torre del Greco, coinvolti attraverso l’associazione di categoria Assocoral, e delle altre associazioni di settore campane.
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto
L’Associazione Luca Coscioni torna a puntare i riflettori sul tema del fine vita con una… Leggi tutto