Dopo gli addi di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, i rossoneri sono a lavoro per evitare nuovi casi simili con gli altri giocatori in rosa: su tutti Franck Kessié, stella del centrocampo rossonero ed uno dei migliori nella passata stagione che si è chiusa al secondo posto.
Punti Chiave Articolo
Secondo Tuttosport, però, la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia: ecco perché non si può escludere un addio dell’ivoriano, che sta iniziando a guardarsi intorno. E tra le squadre alla finestra c’è anche l‘Inter, che sogna uno scenario simile a quello che ha portato alla firma del turco proprio una settimana fa.
La Juventus attende con ansia di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. La decisione di CR7 si avvicina sempre più, specie dopo l’eliminazione del suo Portogallo dagli Europei arrivata ieri per mano del Belgio di Lukaku.
La scelta del cinque volte Pallone d’oro stabilirà probabilmente quasi tutte le mosse del mercato bianconero: l’agente Jorge Mendes ha già parlato con Paris-Saint Germain e Manchester United, ma permettersi il campione di Madeira non è un’operazione semplice, soprattutto a causa del suo ingaggio monstre.
E non è da escludere che proprio tale ingaggio “garantito” dalla Juve per un altro anno (visto il contratto in scadenza nel 2022) possa portarlo a restare in casacca bianconera.
Quasi completo intanto il mosaico degli allenatori per la prossima stagione di Serie A. Anche la Sampdoria, una delle ultime squadre ancora senza tecnico per la prossima stagione, ha scelto: arriverà Roberto D’Aversa, ex Parma. La firma è attesa nei prossimi giorni e l’ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì: pronto un biennale da 800mila euro a stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Inter c’è Bellerin per il post Hakimi. Milan, Dalot vicino al ritorno
In contemporanea la società annuncerà anche il nuovo ds Daniele Faggiano. Il club è già ora con la testa al mercato: nel mirino ci sono due giovanissimi di proprietà della Roma, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski.
Vincenzo Scarpa
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto