Dieci soggiorni gratuiti in un hotel a 4 stelle di Ischia per ringraziare il personale sanitario impegnato nella campagna vaccinale anti Covid-19. E’ l’iniziativa del gruppo Leonessa, uno dei principali operatori turistici di Ischia, rivolta ai sanitari della Asl Napoli 2 Nord impegnati nella vaccinazione.
Oltre ai 10 soggiorni gratuiti di due notti per due persone nell’Hotel Continental Terme, i cui beneficiari saranno decisi tramite sorteggio, il Gruppo Leohotels offrirà sconti del 20% su tutti i soggiorni al Continental Terme per la stagione estiva (ad esclusione del periodo tra il 6 e il 22 agosto) a tutto il personale sanitario del Servizio sanitario nazionale impegnato nel contrasto al Covid-19.
“Ringrazio di cuore la generosità e la sensibilità di Elena Leonessa e della sua famiglia”, dichiara il direttore generale della Asl Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore. “In meno di 6 mesi – ricorda – i nostri operatori hanno somministrato circa 640mila dosi, lavorando anche oltre 12 ore al giorno, non conoscendo la differenza tra i giorni feriali e i festivi e, in alcuni casi, allontanandosi dalla propria famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca presenta “Ischia covid free”
Si tratta di un impegno eccezionale che il nostro personale ha assolto con estrema dedizione e professionalità, sapendo che si tratta di un lavoro indispensabile per garantire il futuro al nostro territorio”. La Asl Napoli 2 Nord è competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli, comprese le isole flegree Ischia e Procida.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto