Dieci soggiorni gratuiti in un hotel a 4 stelle di Ischia per ringraziare il personale sanitario impegnato nella campagna vaccinale anti Covid-19. E’ l’iniziativa del gruppo Leonessa, uno dei principali operatori turistici di Ischia, rivolta ai sanitari della Asl Napoli 2 Nord impegnati nella vaccinazione.
Oltre ai 10 soggiorni gratuiti di due notti per due persone nell’Hotel Continental Terme, i cui beneficiari saranno decisi tramite sorteggio, il Gruppo Leohotels offrirà sconti del 20% su tutti i soggiorni al Continental Terme per la stagione estiva (ad esclusione del periodo tra il 6 e il 22 agosto) a tutto il personale sanitario del Servizio sanitario nazionale impegnato nel contrasto al Covid-19.
“Ringrazio di cuore la generosità e la sensibilità di Elena Leonessa e della sua famiglia”, dichiara il direttore generale della Asl Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore. “In meno di 6 mesi – ricorda – i nostri operatori hanno somministrato circa 640mila dosi, lavorando anche oltre 12 ore al giorno, non conoscendo la differenza tra i giorni feriali e i festivi e, in alcuni casi, allontanandosi dalla propria famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca presenta “Ischia covid free”
Si tratta di un impegno eccezionale che il nostro personale ha assolto con estrema dedizione e professionalità, sapendo che si tratta di un lavoro indispensabile per garantire il futuro al nostro territorio”. La Asl Napoli 2 Nord è competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli, comprese le isole flegree Ischia e Procida.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto