#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Aprile 2025 - 21:10
12.9 C
Napoli
Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina
Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario
Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni
Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo
Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne...
Calciomercato Napoli
Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al...
La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta
Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro
Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto...
Colpo di scena: chiesta la revoca della confisca del “Castello...
Autismo, la Regione Campania scommette sul terzo settore: 79 progetti...
Caso Paciolla, i genitori chiedono: “Riconoscete la morte di Mario...
Aversa, controlli straordinari dei Carabinieri: nove denunce per furto, evasione...
Benevento, fatture false e frode fiscale: sequestro da 450mila euro...
Sparanise, tunisino si costituisce dopo aver ferito un 34enne con...
Salerno, morte di Cristina Pagliarulo: 7 medici del Ruggi indagati 
A Marianna Fontana il premio ForeverUnique per il talento dell’anno
Capaccio, morto il 15enne trovato con il cranio fratturato: ok...
Cristina Donadio al Castello Macchiaroli per una serata di musica...
Che Suonno, lo spettacolo di Nello Longobardi al Teatro Don...
Nuovi progetti, nuove prospettive: Residenze Totalproof trasforma l’edilizia sostenibile
L’Enigma dei Desideri, presentazione del libro di Paolino Cantalupo a...
Rocco Hunt, esce il 25 aprile il nuovo album Ragazzo...
Castel Volturno, incendio doloso all’Oasi dei Variconi: distrutto un capanno...
L’Antica Pizzeria Da Michele apre anche a Catania
Napoli, folla e commozione ai funerali di Diego De Vivo
Eboli, visita speciale della Commissione parlamentare: tappa per incontrare il...
Castel Volturno: 50enne arrestato alla guida di una Porsche Cayenne...
Ciro Fiola rieletto presidente della Camera di Commercio di Napoli

UFO , Obama parla degli UAP “Oggetti volanti non identificati”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per tanti anni l’esistenza degli UFO era un tema tabù tanto da diventare quasi una barzelletta.Ora invece Obama ammette pubblicamente l’esistenza di oggetti non identificati

Chi ne parlava , anche dal punto di vista scientifico, veniva deriso e non preso sul serio, soprattutto dalla comunità scientifica.La risposta a questi fenomeni spesso era “un pallone meteorologico,una sonda, veicoli top secret e via discorrendo” .

Nonostante i tanti avvistamenti, prove, filmati, testimonianze che negli anni si sono susseguiti e che chiaramente non erano riconducibili a quel tipo di cose.

UFO O UAP GLI AVVISTAMENTI

Avvistamenti e verità che venivano smontate da “professionisti della bufala” che , pur di mantenere il segreto, arrivavano a mentire spudoratamente falsificando prove e depistando e insabbiando le indagini.Probabilmente il segreto di questi avvistamenti è costato anche la vita di alcuni che “sapevano troppo”, solo per aver raccontato quel che aveva visto.

Verità indicibili.Per non parlare dei rottami di questi oggetti non identificati che sono caduti e prelevati segretamente dove questi velivoli si schiantavano o venivano abbattuti.

Certo negli anni ci sono stati anche individui che ,fiutando la possibilità di arricchirsi , hanno cavalcato il fenomeno con menzogne e falsità (forse anche apposta ) .

QUALCOSA E’ CAMBIATO

Ma lentamente qualcosa è iniziato a cambiare.Negli ultimi anni ci sono state “aperture” sia verso la possibilità dell’esistenza di altre forme di vita ,come dall’astronomo del Vaticano , sia verso l’esistenza di questi oggetti non identificati.

Se prima i video degli avvistamenti “pubblici” erano ad opera di amatori e ricercatori e quindi potevano essere definiti “non autentici” , negli ultimi mesi invece ci sono state le clamorose pubblicazioni di video autentici girati proprio da quelle forze armate che avevano sempre negato.

L’ultimo è il video girato proprio da una portaerei americana e pubblicato ufficialmente qualche tempo fa.

TI POTREBBE INTERESSARE Nuove prove sull’esistenza degli Ufo : a parlare è l’ex direttore dell’Intelligence americana

Infatti negli ultimi mesi nei quali  c’è stata una vera e propria accelerazione riguardo l’esistenza degli UAP (ora gli UFO si chiamano così) con dichiarazioni bomba di esponenti di rilievo dell’amministrazione degli USA.

“Esistono video e immagini in cui compaiono oggetti volanti che non sappiamo esattamente cosa siano.”

L’ultimo è quella dell’ex presidente degli  Stati Uniti Barack Obama che in risposta ad una domanda sugli UFO ha dichiarato senza troppi giri di parole:

“Esistono video e immagini in cui compaiono oggetti volanti,  che non sappiamo esattamente cosa siano.Non siamo in grado di spiegarne il comportamento in volo, come facciano a volare in quel modo o a seguire quelle traiettorie

L’ex presidente ha sostanzialmente detto che il fenomeno è reale, esiste ed è documentato.

Questa dichiarazione è solo l’ultima di un dibattito che oramai è diventato una “cosa seria” in USA e nel mondo tanto da coinvolgere sempre più esponenti di rilievo del mondo politico , militare e scientifico.

C’è l’ex agente della CIA e responsabile dell’AATIP Louis Elizondo che ha dichiarato pubblicamente che il governo americano è in possesso di “reperti” recuperati nei luoghi di presunti Ufo crash, da relitti degli oggetti volanti.

DI COSA SONO FATTI ??

Parti e componenti degli Uap composti da “metamateriali” dalle caratteristiche peculiari , e custoditi in luoghi non noti anche se sul Web ci sono diverse ipotesi riguardo a dove sarebbero collocate queste basi o laboratori .Materiali il cui studio potrebbe dare risposte nell’ambito della ricerca su un fenomeno che ora appare per quello che è: reale, e ora questo è ufficiale.

Ma che rimane di enorme e profonda complessità.

E IN ITALIA ??

Sarebbe interessante capire se anche in Italia il dibattito sugli UAP o UFO sia arrivato allo stesso livello di importanza .Anche nel nostro Paese ci sono stati e ci sono fenomeni inspiegabili che potrebbero essere proprio UFO o UAP.

Oppure il dibattito c’è ma è fatto lontano dai riflettori data la sua importanza (anche strategica).Ad ogni modo fino ad ora non c’è traccia di nessuna dichiarazione pubblica in tal senso.

ALIENI ?

FORSE..

E’ bene specificare che Ufo o Uap non significa per forza “alieni” anche se vedendo quel materiale si fa fatica a credere che sia opera di noi terrestri.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2021 - 11:21


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento