Foto di repertorio
E’ un parente della vittima l’uomo indagato per l’omicidio di Giovanni Pelosi, 48 anni, di Serino, trovato agonizzante nella notte del 3 maggio scorso da una donna in un vicoletto della frazione Ferrari del centro irpino. Ottavio Pelosi, 62 anni, abita a poca distanza dal luogo in cui e’ stato trovato il 48enne aggredito violentemente e morto poche ore dopo in ospedale per le percosse ricevute.
Ieri i carabinieri della compagnia di Solofra assieme ai Ris di Roma hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del 62enne. L’appartamento e’ ora sotto sequestro e poco distante sono stati trovati due scarponi con macchie di sangue che dovranno essere analizzate per stabilire se appartengano a Giovanni Pelosi o se siano riconducibili all’attivita’ di allevatore del 62enne.
L’uomo e’ stato interrogato a lungo ma non e’ ancora chiaro il movente del delitto. Giovanni Pelosi, sposato e con tre figli, aveva problemi di alcool ed era disoccupato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto