Secondo le prime ricostruzioni la bambina si sarebbe allontanata dai genitori e sarebbe scivolata in un dirupo.
I genitori hanno, immediatamente, allertato i soccorsi ma per lei non c’è stato nulla da fare. Intervenuti sul posto i militari della Capitaneria di Porto e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso, dovuto ai gravi traumi riportati nella caduta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, virale sul web il video della rissa al funerale al rione Sanità
Il tragico evento sarebbe avvenuto intorno alle 13. La piccola avrebbe perso l’equilibrio precipitando in mare. Il corpo senza vita è stato recuperato nel primo pomeriggio.
La famiglia era giunta ieri nel Cilento per un weekend di relax. Il corpo della bambina è stato recuperato in mare dalla motovedetta Cp 556 della Guardia Costiera.
“Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. E’ una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha detto alle agenzie di stampa il sindaco Carmelo Stanziola. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto