Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti, con personale della Polizia Locale, in viale Europa per la segnalazione di numerose persone che stavano pranzando in un ristorante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gragnano, 15enne ferito a coltellate in una lite tra ragazzi
I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso 46 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande
Il titolare è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha consentito la somministrazione di cibi e bevande all’interno della struttura e, per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per un giorno.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto