Napoli e Provincia

Torre Annunziata, scoperto con droga in casa: 62enne finisce ai domiciliari

Condivid

Torre Annunziata, scoperto con droga in casa: 62enne finisce ai domiciliari

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del 10° Reggimento CC Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno svolto un servizio ad “alto impatto” nel comune di Torre Annunziata, effettuando perquisizioni per interi blocchi di edificio all’interno del parco di edilizia popolare “Parco Apega”.

Un 62enne è stato arrestato, dopo essere stato trovato in casa con una busta contenente 326 grammi di marijuana. In diversi punti dell’appartamento sono stati trovati anche 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi di stupefacente. L’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In casa di un 60enne sono stati rinvenuti invece diversi pacchetti di sigarette multimarca di contrabbando, per un peso complessivo di 1,6 kilogrammi. L’uomo è stato denunciato.

Negli spazi comuni del plesso popolare, le unità cinofile hanno rinvenuto altri 5 grammi di cocaina e singole dosi di marijuana, occultate nel sottoscala e nel vano ascensore, pronte per essere cedute al dettaglio.

Nel corso dell’intero servizio, sono stati 25 gli appartamenti perquisiti. 124 le persone identificate e 82 i veicoli controllati. Elevate anche 13 sanzioni per violazioni al codice della strada.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2021 - 20:46

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mafia, Melillo: “La droga è il motore principale per finanziare il crimine”

PALERMO- La conferenza stampa del Procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo ha messo in luce la… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:55

Premiazione del concorso artistico-letterario “Amore è” a Salerno al Ristorante Lido Colombo il 13 novembre.

Il Concorso artistico-letterario "Amore è..." ha attirato nuovamente l'attenzione del pubblico, con una seconda edizione… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:42

Camorra, tutti i ruoli del clan Pezzella-Orefice. I nomi dei 20 arrestati

Un’articolata operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) ha portato alla luce i dettagli di… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:38

Napoli apre le porte di monasteri e conventi per il Giubileo

Un viaggio nella storia e nella spiritualità di Napoli, alla scoperta di monasteri, conventi e… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:27

Frenata Napoli con l’Udinese, c’è il sorpasso dell’Inter nelle quote scudetto

Un pareggio che complica la corsa al titolo. Il Napoli rallenta con un 1-1 contro… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:20

L’esordio del cembalo a 4 mani: concerto al Museo Michelangelo a Caserta

Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 13:07