Tornano in modo preoccupante i roghi dei cassonetti dei rifiuti a Napoli. Come documentato dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, nella serata del 6 maggio nell’area tra Piazza Nazionale e Porta Capuana, sono stati dati alle fiamme alcune campane della raccolta differenziata.
“Transitando da lì ho notato il rogo e ho così chiamato i soccorsi ma in quel preciso istante sono arrivati i Vigili del Fuoco, a cui vanno i nostri complimenti per il gran lavoro che stanno svolgendo sul territorio, che erano evidentemente già stati allertati.
Occorre porre un’attenzione particolare al problema, che sta tornando a presentarsi in maniera massiccia, perché questi incivili che danno alle fiamme i cassonetti creano un danno ambientale, portano disagi e pericoli ai cittadini e danneggiano dei beni pubblici. Serve quindi un monitoraggio costante delle strade.”- ha commentato Borrelli.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto