Foto di repertorio
Arena, già noto alle cronache, era stato arrestato, dai Carabinieri, il 6 dicembre 2019, perché rinvenuto nella presunta flagranza dello spaccio aggravato di cocaina del peso di circa 30 grammi, quasi pura, annoverando un principio attivo di circa il 70%.
In particolare l’involucro, contenente la cocaina, fu trovato occultato tra la targa posteriore e la carrozzeria della vettura dell’Arena. A seguito di perquisizione domiciliare furono rinvenuti e sequestrati una confezione di 50 bustine in cellophane trasparente, con chiusura ermetica, un coltello da cucina con lama in acciaio della lunghezza di 12 centimetri, recante sulla lama traccia di sostanza stupefacente, un bicchiere di vetro contenente sostanza da taglio del tipo bicarbonato di sodio e tre bilancini elettronici di precisione.
A seguito dell’udienza di convalida l’Arena ebbe la concessione degli arresti domiciliari, che successivamente furono sostituiti con la misura dell’obbligo di dimora.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto