E’ il senso dell’Urban Set installato sabato 8 maggio nel Parco dei Cigni di quello che una volta era un vanto di Castellammare di Stabia e che oggi è l’emblema dell’abbandono più totale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, festeggia la comunione della nipotina con fuochi d’artificio in strada: denunciato
Nell’area, alla presenza anche di qualche incuriosito e interessato avventore, abbiamo montato un mini dj-set, utilizzando una consolle appoggiata su un bidone di plastica, una “base di fortuna” reperita tra i troppi rifiuti che inondano l’area.
“Al motto di Stabia Post Fata Resurgo- spiega Gaetano Cuomo, dj di ‘vecchia data’- stampato anche sulle nostre maglie, abbiamo irradiato le note per invitare chi di dovere – ognuno per le proprie competenze – a lavorare per il rilancio di un complesso che non può e non deve rimanere in questo stato, figlio di un lassismo istituzional-politico che per troppi anni ha attanagliato la città”.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto