Avellino e Provincia

Tenta di ammazzare il suo anziano vicino lanciandogli una bombola del gas

Condivid

Tenta di ammazzare il suo anziano vicino lanciandogli una bombola del gas: rintracciato dai carabinieri ora è indagato per tentato omicidio

Tenta di ammazzare il suo vicino di 88 anni. Nella serata di ieri, i sanitari del 118 hanno soccorso un 88enne di San Martino Valle Caudina. I sanitari hanno ricoverato l’anziano, con prognosi riservata all’ospedale “FateBene Fratelli” di Benevento.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l’anziano, senza alcun apparente motivo, sarebbe stato aggredito in strada e colpito al volto da una bombola di gas scagliatagli da un giovane, suo vicino.

All’esito di ininterrotte ricerche, alle prime luci dell’alba i militari della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno rintracciato l’aggressore che girovagava in stato confusionario. E’ indagato per tentato omicidio.

Leggi anche qui 


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2021 - 10:27

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02