Svirgolo: spettacolo di fantasiologia nel Casertano. Torna Massimo Gerardo Carrese con un evento itinerante che si svolge da giugno a luglio 2021
Torna in pubblico il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese e questa volta con lo spettacolo di fantasiologia SVIRGOLO, realizzato in collaborazione con la Ngurzu Edizioni e il Festival Fantasiologico.
Massimo Gerardo Carrese, studioso degli aspetti scientifici e umanistici, ludici e artistici della fantasia, dell’immaginazione e della creatività, torna in pubblico con uno spettacolo di fantasiologia dal titolo SVIRGOLO.
Un evento itinerante che si svolge da giugno a luglio 2021 nella sola provincia di Caserta e racconta di giochi linguistici, matematici e artistici inventati da Carrese e molti dei quali mai presentati in pubblico.
Lo spettacolo visita paesi e città della provincia di Caserta e funziona sull’ospitalità del privato che invita l’evento e lo condivide con pochi ristretti (max 10 persone a spettacolo, con possibilità di repliche).
Tutti possono ospitare SVIRGOLO, che racconta in modo interattivo, divertente e riflessivo alcuni momenti degli studi di Carrese sulla fantasia, immaginazione e creatività visti attraverso giochi da lui pensati. Destinatari sono bambini dai 7 anni, adolescenti e adulti. È possibile formare anche gruppi misti.
Leggi anche qui
Ospitare SVIRGOLO, che dura 40 minuti e prevede un rimborso spese di €5 a spettatore, è davvero semplice: basta inviare entro il 31 maggio 2021 un messaggio WhatsAPP o SMS al numero dell’organizzazione 389 6039405 e proporre data, orario e luogo (privato o riservato: giardino, terrazzo, cortile, sede associativa…). Gli spettacoli si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19 e del distanziamento.
Per info e faq: http://www.fantasiologo.com
Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2021 - 16:31