Contratto biennale che si aggira intorno ai tre milioni. Intesa raggiunta nella tarda serata di ieri al termine di una lunga web conference. Il tecnico di Certaldo ha tenuto per se i diritti di immagine. C’è accordo su tutto anche sul non smantellamento della squadra che vuole competere ad alti livelli nel prossimo campionato.
Ma anche alla cessione di qualche pezzo pregiato se arriveranno offerte importanti. Ora in attesa del famoso tweet di De Laurentiis “Benvenuto Luciano” si aspetta anche il via libera dell’Inter per la presentazione visto che Spalletti è legato alla società nerazzurra fino a fine giugno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Politano alla Rai: “Napoli-Verona? Non mi mettete in difficoltà”
Due le amichevoli in cantiere a luglio per il nuovo Napoli di Spalletti: a Londra con l’Arsenal e in Francia con il Lione. E già si cominciano a rincorrere le voci di calcio mercato. Tra i primi nomi quelli di Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio. Entrambi calciatori che il tecnico di Certaldo conosce bene. Il primo lo ha avuto alla Roma e il secondo (napoletano di Caivano) lo ha avuto all’Inter.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto