L’inicidente in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c’erano due donne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio
La Ford Transit è stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione distante qualche centinaio di metri.
I residenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Ben sei ambulanze sono sopraggiunte per il trasporto dei feriti presso i più vicini nosocomi. Il conducente della Fiat 500 X versa in gravi condizioni.
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha assistito il personale sanitario nelle operazioni di estrazione dei feriti, provvedendo poi alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Aversa la dinamica dell’incidente.
Napoli -"No": Ul ministro degli Interni Matteo Piantedosi esclude la corsa per la presidenza della… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Bagnolo in Piano hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura… Leggi tutto
Carinaro - Durante l’ispezione, è stato verificato che tutti gli alimenti risultano conformi alle normative… Leggi tutto
Il 10 marzo 2025, al Teatro Verdi di Salerno, Gianrico Carofiglio con il jazzista Piero… Leggi tutto
Napoli – Un furto è avvenuto ieri sera a bordo di un'ambulanza nel quartiere San… Leggi tutto
A Casavatore, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno sventato due furti grazie ai controlli… Leggi tutto