AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 14:30
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 14:30
14.5 C
Napoli

Schianto tra due auto nel Casertano: 7 feriti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' di sette feriti di cui uno in gravi condizioni il tragico bilancio di un incidente  stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri a  Lusciano, in provincia di Caserta.

L'inicidente in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c'erano due donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio

La Ford Transit è stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione distante qualche centinaio di metri.
I residenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Ben sei ambulanze sono sopraggiunte per il trasporto dei feriti presso i più vicini nosocomi. Il conducente della Fiat 500 X versa in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha assistito il personale sanitario nelle operazioni di estrazione dei feriti, provvedendo poi alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Aversa la dinamica dell'incidente.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…