Le nozze erano state celebrate tempo fa, ma la festa era stata programmata per ieri, venerdì 14 maggio, a causa delle restrizioni anti Covid. Ricevimento organizzato nel giardino di una villa di via Fossa a Magreta, a Formigine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, scoperto e arrestato il ladro seriale dei supermercati
Durante la festa, tra amici è iniziata una battaglia a gavettoni. Per schivarne uno, Riccardo Bellopede è uscito dal passo carraio, è finito in strada quasi senza accorgersene mentre arrivava un furgone che lo ha travolto. Il 18enne è morto sul colpo. Sotto shock il 43enne che si trovava alla guida del Doblò che non ha potuto evitare di colpire il giovane.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto