Foto dal web
Nella serata di ieri, la Reggia di Caserta si è accesa di un blu intenso per celebrare il trentennale della Convenzione Onu sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
L’obiettivo è la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in occasione del trentennale della ratifica della Convenzione Onu in Italia;
evidenziare l’importanza dello svolgimento di un ruolo attivo da parte degli adulti nell’ascolto e nel soddisfacimento dei bisogni dei bambini e ragazzi;
sollecitare il pubblico degli adulti all’assunzione di responsabilità per garantire la piena attuazione dei diritti previsti dalla Convenzione Onu.
Leggi anche qui
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto