foto di repertorio
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania su disposizione del Comando Provinciale di Napoli sono stati impegnati su più fronti e in diverse città.
A Qualiano, i carabinieri della locale Stazione insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno denunciato in stato di libertà un 51enne del posto che, in qualità di titolare di un distributore di carburanti con annesso autolavaggio ha omesso di ottemperare a diverse previsioni normative in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Durante l’ispezione, i militari hanno anche rilevato la presenza di 3 dipendenti non regolarmente assunti. Di questi 2 erano percettori di reddito di cittadinanza. Sono state pertanto elevate sanzioni amministrative per un totale di 17mila euro e prescrizioni penali per un totale di 45mila euro. L’attività imprenditoriale è stata momentaneamente sospesa.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto