Una 43enne, originaria di Caserta, in vacanza sulla Riviera romagnola, è stata immortalata mentre percorre a piedi viale Vespucci e guarde le vetrine indossando una camicetta, scarpe e cappello e una minigonna sollevata in vita, ma priva di biancheria, con le parti intime scoperte.
Numerosissime sono state le chiamate al 113: la polizia l’ha rintracciata in poco tempo, mentre la donna sedeva su una panchina di piazzale Marvelli e beveva vodka, pronunciava frasi sconnesse senza riuscire a dare spiegazioni sul proprio comportamento e mostrando un evidente stato di alterazione psichica dovuta dall’abuso di alcol.
Testimoni hanno raccontato ai poliziotti che la donna, poco prima, aveva mostrato le parti intime, sollevando la minigonna in presenza di numerosi passanti, anche minorenni. Dopo esser stata invitata dagli operatori ad assumere un atteggiamento decoroso, ad abbassare la gonna e indossare biancheria, la donna è stata accompagnata in questura, denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato e multata per ubriachezza.
Leggi anche qui
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto