#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Omicidio stradale nel Casertano, fermato automobilista

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Omicidio stradale nel Casertano, fermato automobilista. Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pm della procura di Santa Maria Capua Vetere

Un cittadino albanese è stato fermato dai carabinieri, su richiesta del pubblico ministero della procura di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di omicidio stradale aggravato dalla fuga.

PUBBLICITA

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo il 3 febbraio scorso ha causato la morte di un uomo sulla statale Appia, direzione Pignataro Maggiore, e poi è fuggito, abbandonando l’auto sulla quale viaggiava.

Dalla ricostruzione, è emerso che l’automobilista quel giorno ha imboccato la strada contromano ad alta velocita’, impattando poi contro l’auto sulla quale viaggiava la vittima. L’uomo ha lasciato l’Alfa Romeo su cui viaggiava in strada ed è scappato in provincia di Bolzano, dove è stato fermato.

Le attività investigative si sono avvalse delle tracce di Dna che sono state rinvenute nell’auto, di alcune ricevute di giochi di scommesse e telecamere di videosorveglianza.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2021 - 17:23


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento