L’iniziativa, promossa dalla Coldiretti, e’ stata messa in campo dalla Asl di Benevento, diretta da Gennaro Volpe. “Una giornata all’insegna della ripresa e di una speranza nuova – ha commentato Gennarino Masiello, vicepresidente nazionale e presidente regionale di Coldiretti – perche’ quello del vino e’ stato tra i settori che hanno ricevuto un duro colpo”.
“E’ una giornata di festa”, ha aggiunto Volpe, chiarendo che “gli operatori sanitari oggi lavorano gratuitamente”. “E’ un passo davvero importante: oggi siamo qui per le aziende agricole, lavoriamo a tutela della comunita’ e in particolare per le aziende agricole e del vino che e’ un’eccellenza nazionale”, ha concluso Volpe preannunciando altri due open day con il vaccino monodose Johnson & Johnson rivolti a tutti i cittadini, uno dei quali e’ in programma mercoledi’ prossimo a Pietrelcina. Il taglio del nastro simbolico e’ stato tenuto da Volpe, Masiello e dal prefetto di Benevento, Carlo Torlontano. Quindi la prossima vendemmia in Valle Telesina non vedra’ restrizioni e preoccupazioni, come per lo scorso anno, grazie alle vaccinazioni di oggi.
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto
Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto