Cronaca di Napoli

Napoli, vendeva false assicurazioni auto: denunciato 22enne

Condivid

Napoli, vendeva false assicurazioni auto: denunciato 22enne

Un 22enne di Napoli e’ stato denunciato dai carabinieri di Randazzo (Catania) perche’ avrebbe truffato via Internet un giovane del paese facendosi versare 255 euro per un contratto di assicurazione per la sua auto mai ricevuto. La vittima ha denunciato tutto ai carabinieri, che hanno individuato il presunto autore gia’ gravato da precedenti specifici per truffa.

La vittima, alla ricerca sul web di una assicurazione a prezzi vantaggiosi, aveva ricevuto un messaggio in cui l’interlocutore gli aveva fatto avere un preventivo con la garanzia di serieta’ offertagli da una delle piu’ affidabili compagnie assicuratrici. Dopo avere seguito le indicazioni fornitegli, ha prodotto alcuni documenti indicategli e versato la somma su un Iban a nome di un fantomatico dirigente.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2021 - 14:41

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Denuncia

Ultime Notizie

Talento grezzo degli studenti del Marconi di Giugliano domina l’hackathon ad AreaLab 35

Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:07

Il teatro Trianon Viviani partecipa al lutto nazionale e annulla gli spettacoli in programmazione per la scomparsa del Santo Padre

In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:37

Come scegliere il miglior giornale online per le notizie locali

Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:03

ETTA, Curre Curre Guagliò featuring 99 Posse fuori il 25 aprile 2025

ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:30

A Licusati tornano i briganti con Province Infette: la presentazione del libro Isernia nel decennio postunitario

L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:22

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07