Dalle 21 di sabato 22 maggio alle 7 di domenica 23 maggio, ci sarà una “non stop vaccinazioni” presso nei centri vaccinali Hangar Atitech di Capodichino e Mostra d’Oltremare. L’Asl Napoli 1 Centro, in una nota, ha comunicato che dalle ore 22 di domani, giovedì 20 maggio, sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma regionale per quanti, appartenenti ai trentenni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Vaccini, in Campania somministrate 2.620.749 dosi
Appena terminate le vaccinazioni regolarmente previste nella giornata di sabato, prenderà il via la “maratona notturna” che consentirà di vaccinarsi a quanti avranno aderito collegandosi alla piattaforma, attraverso la quale sarà anche possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria.
Nell’hub dell’hangar Atitech verrà somministrato il vaccino Astrazeneca fino a un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta sarà inoculato il vaccino Johnson & Johnson fino a un massimo di 3.840 somministrazioni.
Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto