Questa mattina a Napoli presso il Corso Vittorio Emanuele, l’amministrazione comunale, assistita dalle Forze dell’ordine, ha provveduto alla rimozione di una lapide in marmo, posta su un muro adiacente un marciapiede pubblico, dedicato a Luigi Di Napoli, pregiudicato affiliato al clan Saltalamacchia.
Sempre in mattinata, l’amministrazione comunale di Napoli, assistita dalla Forze dell’ordine, ha attuato la rimozione di una lapide commemorativa, posta in via Gerusalemme Liberata, nel quartiere Secondigliano, dedicata al pregiudicato Gaetano Todisco, affiliato al clan Di Lauro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Concorsone Sud: l’elenco di tutti gli ammessi
Il programma di interventi, spiega una nota della Prefettura, proseguira’ nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, con la finalita’ di “ripristinare il rispetto della legalita’ con la progressiva rimozione di manufatti o altri simboli che insistono abusivamente sulla pubblica via, ferma restando l’eventuale sussistenza di specifici reati”.
Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto
Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto
Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto
Prende il via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante, quest’anno idealmente dedicato ai 40 anni… Leggi tutto
Cesa- "Perdere la vita a 19 anni resta sempre un fatto inspiegabile, qualsiasi siano le… Leggi tutto
NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto