Sabato scorso infatti i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato San Paolo, in seguito ad una attività di indagine, hanno intercettato in via Croce di Piperno un uomo in sella a uno scooter risultato rubato lo scorso 15 aprile ed utilizzato per commettere una rapina ad una farmacia il giorno successivo in via Cassiodoro.
I poliziotti hanno intimato l’alt all’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga fino a quando, in via Vicinale Paradiso, ha abbandonato il veicolo per proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato nell’intercapedine di un garage dove un’altra persona gli aveva indicato di nascondersi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rinviati a giudizio i due medici coinvolti nella vicenda di Raffaele Arcella
Gli operanti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del malvivente in via Vicinale Palazziello dove hanno rinvenuto e sequestrato numerosi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere una serie di rapine avvenute tra il 16 e il 29 aprile scorso in tre supermercati, una farmacia e un tabacchi, nel corso delle quali due uomini, armati di pistola e utilizzando motoveicoli rubati, si erano fatti consegnare gli incassi degli esercizi commerciali.
Un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina aggravata e ricettazione che lunedì scorso è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere; inoltre, l’uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, mentre la persona che lo aveva aiutato a nascondersi è stata denunciata per favoreggiamento personale.
Napoli – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Atalanta, il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto