Napoli. Controlli anti-droga dei Carabinieri nella zona di Materdei: agli arresti domiciliari sono finiti il nonno pusher Salvatore Frattini e la casalinga Veronica Cardillo.
Blitz anti-droga a Materdei da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I militari del nucleo investigativo sono stati impegnati in diverse perquisizioni alla ricerca di armi e droga nei pressi di una storica pizzeria partenopea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, si cercano i fornitori di droga dei cugini Masiello
Durante la notte, a finire in manette in 2 diverse operazioni, i già noti alle forze dell’ordine per reati specifici Salvatore Frattini – 63enne – e la 34enne casalinga Veronica Cardillo. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’attempato spacciatore e lì hanno trovato 100 grammi di hashish già pronti per la vendita al dettaglio. In casa della donna, invece, rinvenuti e sequestrati 200 grammi della stessa sostanza e vario materiale per il confezionamento della droga.
I militari del Nucleo Investigativo quando sono entrati in casa hanno sorpreso la casalinga mentre “lavorava” la sostanza stupefacente. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2021 - 10:02