foto novi tratta da la nazione.it
La rottura è evidente e nemmeno la (possibile) qualificazione alla prossima Champions League potrebbe far riavvicinare le parti; infatti l’ex centrocampista non vorrebbe continuare i rapporti con Aurelio De Laurentiis e dopo aver rifiutato la Fiorentina è alla ricerca di un club per il prossimo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid: in Campania quasi 2 mln di prime dosi, nuova piattaforma vaccini
Per questo motivo il club azzurro sta sondando alcune piste tra cui Max Allegri; l’ex tecnico della Juventus è fermo da 2 anni ed è alla ricerca di nuovi stimoli, che potrebbero arrivare proprio dalla piazza campana. Bisognerà comunque attendere la fine del match contro il Verona per scoprire il futuro dell’attuale tecnico dei partenopei per poi vedere chi siederà sulla panchina la prossima stagione.
“La scelta Napoli sarebbe la migliore per Massimiliano Allegri. Gli allenatori toscani hanno una grande capacità di gestire lo spogliatoio, sono persone capaci di allenare calciatori ma soprattutto gli uomini”. Lo ha detto ieri sera a Radio Kiss Kiss Napoli, Luca Salvetti, sindaco di Livorno e grande amico del tecnico toscano “Allegri – ha spiegato il primo cittadino ex giornalista e che da ragazzino ha giocato a calcio con lo stesso allenatore- potrebbe dare al Napoli quel pizzico di concretezza che forse è mancato quest’anno. Ho sentito Allegri recentemente e mi ha detto che è lusingato della scelta Napoli, ma mi ha anche detto che sta valutando 2 o 3 proposte”. Resta comunque in prima linea anche il nome di Luciano Spalletti.
Gianmarco Amato
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto