La rottura è evidente e nemmeno la (possibile) qualificazione alla prossima Champions League potrebbe far riavvicinare le parti; infatti l’ex centrocampista non vorrebbe continuare i rapporti con Aurelio De Laurentiis e dopo aver rifiutato la Fiorentina è alla ricerca di un club per il prossimo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid: in Campania quasi 2 mln di prime dosi, nuova piattaforma vaccini
Per questo motivo il club azzurro sta sondando alcune piste tra cui Max Allegri; l’ex tecnico della Juventus è fermo da 2 anni ed è alla ricerca di nuovi stimoli, che potrebbero arrivare proprio dalla piazza campana. Bisognerà comunque attendere la fine del match contro il Verona per scoprire il futuro dell’attuale tecnico dei partenopei per poi vedere chi siederà sulla panchina la prossima stagione.
“La scelta Napoli sarebbe la migliore per Massimiliano Allegri. Gli allenatori toscani hanno una grande capacità di gestire lo spogliatoio, sono persone capaci di allenare calciatori ma soprattutto gli uomini”. Lo ha detto ieri sera a Radio Kiss Kiss Napoli, Luca Salvetti, sindaco di Livorno e grande amico del tecnico toscano “Allegri – ha spiegato il primo cittadino ex giornalista e che da ragazzino ha giocato a calcio con lo stesso allenatore- potrebbe dare al Napoli quel pizzico di concretezza che forse è mancato quest’anno. Ho sentito Allegri recentemente e mi ha detto che è lusingato della scelta Napoli, ma mi ha anche detto che sta valutando 2 o 3 proposte”. Resta comunque in prima linea anche il nome di Luciano Spalletti.
Gianmarco Amato
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto