“Interessante e proficua la discussione nella riunione della Commissione Infrastrutture, Lavori pubblici e Mobilità sui lavori per la riapertura della Galleria Vittoria a cui abbiamo partecipato stamani e nel corso della quale è stato rappresentato con i tecnici comunali il lavoro finora svolto e le linee del progetto esecutivo, ormai completato e condiviso con il soggetto attuatore. Nei prossimi giorni il progetto verrà portato in Giunta per la sua approvazione”.
Lo affermano gli assessori del Comune di Napoli Alessandra Clemente e Marco Gaudini. “La durata dei lavori è stimata in otto settimane, grazie ai tre turni di lavoro, quindi anche nelle ore serali. Il progetto prevede, inoltre, la possibilità di poter eseguire i lavori in più fasi, con la conseguente possibilità di terminare gli stessi sulla volta e su di un lato, così da riaprire parzialmente al traffico veicolare la galleria.
L’amministrazione è al lavoro per completare l’iter approvativo del progetto e la formalizzazione dell’accordo con Anas per l’avvio dei lavori”, aggiunge l’assessore Clemente.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto