Quattro contro uno – oltre l’orario consentito dalle norme anticontagio – nel centro storico di Napoli e precisamente nei pressi del Teatro San Ferdinando. Il malcapitato è un ragazzo di trent’anni, custode del teatro stesso, salvato da un poliziotto fuori servizio che per caso si trovava a passare in quella zona.
Un ‘Falco’ della squadra mobile – come riporta Il Mattino-che accortosi della violenza inaudita che i quattro delinquenti perpretavano ai danni del trentenne, ha estratto la pistola d’ordinanza e ha esploso tre colpi in aria per disperdere i vili aggressori.
Tutto ha avuto inizio quando i quattro delinquenti sono giunti in piazza.Toni alti e schiamazzi vari hanno attirato l’attenzione del giovane custode che ha chiesto loro di moderare i toni nel rispetto di chi a quell’ora è già a letto. Galeotta fu la richiesta: il branco si accanisce contro il giovane trentenne con calci, pugni e una coltellata alla gamba. La vittima, poi medicata al Vecchio Pellegrini, ha riportato un trauma cranico, contusioni varie e ferita da taglio guaribili in 15 giorni.
Leggi anche qui
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto