Primo Piano

Napoli, mini quad parcheggiato fra i loculi nel cimitero di Poggioreale

Condivid

Napoli, mini quad parcheggiato fra i loculi nel cimitero di Poggioreale

“Nel cimitero di Poggioreale accade, fra i tanti disagi, che venga anche lasciato un mini quad fra i loculi. Ce lo hanno segnalato tanti cittadini dopo un post pubblicato sui social. Uno scempio totale, simbolo di una totale noncuranza per un luogo sacro che ogni giorno versa in condizioni sempre peggiori. Zero rispetto per i defunti, è vergognoso che i cittadini debbano assistere a un simile degrado.

Abbiamo allertato il Comune e gli uffici competenti per restituire dignità e decoro ai defunti e capire chi sia il responsabile”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde che ha annunciato di aver inviato una nota al servizio cimiteri del comune per verificare il luogo dove sarebbe avvenuto il fatto e provvedere ai dovuti interventi.


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2021 - 12:23

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pompei, la Casa di Elle e Frisso: cronaca degli ultimi istanti prima della catastrofe

Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:48

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31