Nuova operazione sul territorio da parte della polizia municipale che ha visto in campo gli agenti della polizia municipale che, come si legge in una nota “stanno portando avanti un piano di monitoraggio della produzione e distribuzione degli shopper, non solo nel territorio della citta’ di Napoli ma anche al di fuori della regione Campania”.
E dunque: “L’ultimo intervento ha riguardato un importante punto di distribuzione presente nella zona dell’aeroporto dove gli agenti, all’interno di un grande capannone industriale di 2000 mq adibito alla logistica, anche internazionale, di diverse categorie merceologiche, hanno individuato un nuovo deposito di shopper non a norma.
Otto le tonnellate di articoli illegali sequestrati, distinti in borse per il trasporto merci e borse ultrasottili per l’asporto di generi alimentari, tutti non biodegradabili e non compostabili. Il capannone era gestito da un cittadino napoletano gia’ noto agli uomini della Polizia Locale”. Al trasgressore, tale F.F., oltre al sequestro dell’ingente quantita’ della merce, e’ stata comminata la sanzione.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto