Foto di repertorio
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno proceduto, in Napoli, alla localizzazione ed all’arresto del latitante T.C., di 64 anni. Gli accertamenti info-investigativi svolti dai militari hanno permesso di localizzare il latitante presso uno studio medico del Capoluogo campano ove lo stesso avrebbe dovuto effettuare una visita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, vede rapina in diretta dalla finestra. Lo riconosce e va ad arrestarlo. IL VIDEO
L’uomo, irreperibile dal 25 settembre 2020 in quanto evaso dagli arresti domiciliari a Brusciano , si era sottratto in ultimo all’arresto in data 23 febbraio , nell’ambito dell’esecuzione dell’operazione “Giano” scaturita dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dall’ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord a seguito delle indagini della locale Procura della Repubblica per associazione per delinquere finalizzata ai reati di truffa, sostituzione di persona, riciclaggio, autoriciclaggio, falsità in documenti d’identità ed atti pubblici. A carico dello stesso, a causa della citata evasione, pendeva altresì un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare da parte Corte d’Appello di Napoli.
T.C. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto