Cronaca di Napoli

Napoli, indagine sull’autorimessa della voragine al rione Sanità

Condivid

Napoli, indagine sull’autorimessa della voragine al rione Sanità

È risultata intestata a una “prestanome” l’autorimessa i cui lavori di ampliamento, con lo sbancamento della massa tufacea, potrebbero essere la causa della voragine apertasi la notte tra il 14 ed il 15 maggio al Rione Sanità.

La Procura della Repubblica di Napoli è al lavoro per accertare come siano andati i fatti ed individuare eventuali responsabili e capire se lavori di ampliamento fossero leciti.

“13 famiglie sono state sgomberate ed è stata sfiorata la tragedia, se fossero confermate le ipotesi vagliate dagli inquirenti allora chiederemo pene severissime per chi fregandosene delle regole e delle leggi ha messo in pericolo un’intera area abitata. L’abusivismo selvaggio crea solo degrado e devastazione del territorio. ”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2021 - 20:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Roma, spaccio in Curva Sud: sei ultras giallorossi indagati, coinvolto il nipote del boss MicheleSenese

Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 07:20

Acerra piange Raffaella Scudiero: automobilista indagato per omicidio stradale

Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 06:52

Oroscopo di oggi 2 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 06:29

Ottaviano, morte di Lucia Iervolino: i punti oscuri da chiarire. Marito per ore in caserma

Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:57

Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a 14,3 milioni di euro

Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:23

Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su Raimondo di Sangro

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:10