Napoli, i Cutolo volevano uccidere il rivale Minichini. TUTTI I NOMI

Condivid

Il clan del boss Savatore Cutolo ‘borotalco, voleva eliminare il rivale  Francesco Minchini, uomo di fiducia del boss Giuseppe Marfella.

E’ quando emerge dall’inchiesta che fatto scattare il blitz stamane con 12 arresti tra il rione Traiano e Soccavo. Uno scontro armato, quello tra i Cutolo e i Marfella, inquadrato nella lotta per il controllo delle attivita’ illecite nel Rione Traiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, colpo ai clan Cutolo e Sorianiello: 12 arresti

I carabinieri hanno fatto luce sulle dinamiche del clan, capeggiato da Gennaro Carra, Vincenzo Cutolo, figlio di Salvatore e di Giuseppina Ostinato e di Francesco Pietroluongo. Il gruppo camorristico fa i suoi affari illeciti nella zona del Rione Traiano di Napoli, in particolare con il traffico di stupefacenti e le estorsioni. Scoperte anche le modalita’ di gestione della “cassa comune”, finalizzata anche al mantenimento degli affiliati detenuti e dei loro familiari. Gli inquirenti hanno ricostruito un sistema di approvvigionamento e smistamento di sostanze stupefacenti che, attraverso la gestione delle “piazze di spaccio” del Rione Traiano, consentiva di vendere al dettaglio ingenti quantitativi di cocaina, marijuana e hashish.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rimossi i simboli della camorra da Soccavo e Rione Traiano

DESTINATARI CUSTODIA CAUTELARE CARCERE

1. PAUCIULLO CIRO NATO A NAPOLI IL 20 APRILE 1986;
2. BOTTA VITTORIO NATO A NAPOLI IL 23 GENNAIO 1992;
3. MENNONE ANDREA NATO A NAPOLI IL 18LUGLIO 1978;
4. PAUCIULLO VINCENZO NATO A NAPOLI IL 19 LUGLIO 1990;
5. PERRELLA PAOLO NATO A NAPOLI IL 01 FEBBRAIO 1967;
6. CALONE ANTONIO NATO A NAPOLI IL 21 FEBBRAIO 1973;

DESTINATARI CUSTODIA CAUTELARE CARCERE GIÀ DETENUTI

7. ANNUNZIATA FABIO, NATO A NAPOLI IL 14 FEBBRAIO 1986, GIA’ DETENUTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI NAPOLI POGGIOREALE;
8. PERRELLA GIOVANNI, NATO A NAPOLI IL 25 MAGGIO 1992 GIA’ DETENUTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI FROSINONE;
9. MAZZACCARO GIUSEPPE, NATO A NAPOLI IL 09 FEBBRAIO 1979, GIA’ DETENUTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI LANCIANO (CH);

DESTINATARI ARRESTI DOMICILIARI

10. OSTINATO GIUSEPPINA, NATA A NAPOLI IL 10 DICEMBRE 1965
11. SCEVOLA STEFANO, NATO A . NAPOLI IL 24 NOVEMBRE 1973,

DESTINATARIO DELLA MISURA CAUTELARE DELL’OBBLIGO DI PRESENTAZIONE ALLA P.G.

12. ALLARD PATRIZIO, NATO A NAPOLI IL 29 OTTOBRE 1965, GIA’ DETENUTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE DI LANCIANO(CH)


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lo striscione dei tifosi del Napoli a Venezia: “Città unita non trema e non muore”

VENEZIA – Un messaggio di forza e orgoglio quello lanciato dai tifosi del Napoli in… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:34

Venezia-Napoli, Di Francesco: “Prestazione che mi tengo stretto, mancati di lucidità nell’azione finale…”

Il Venezia esce dal match contro il Napoli con un punto prezioso e la consapevolezza… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:27

Venezia-Napoli, Conte: “Meritavamo la vittoria, sono contento della prestazione. Ma non tollero il finale…”

Antonio Conte non fa drammi dopo lo 0-0 del Napoli in casa del Venezia, ma… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:20

Venezia-Napoli, parlano Nicolussi Caviglia e Radu: “Prestazione ottima, ma dovevamo essere più cinici sotto porta”

VENEZIA – Dopo lo 0-0 contro il Napoli, il Venezia esce dal campo con sensazioni… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:13

Napoli, Emanuele Durante ucciso mentre era in auto con la fidanzata

Si fanno più chiari i contorni della tragica morte di Emanuele Durante, il 20enne ucciso… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 15:06

Il Napoli stecca a Venezia: pari senza reti. Ora l’Inter può allungare

Finisce senza reti l'anticipo delle 12:30 tra Venezia e Napoli, con gli azzurri di Antonio… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 14:43