In azione per tutta la mattinata i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale nell’ambito del servizio di alto impatto disposto dal comando provinciale. In totale i militari hanno identificato 85 persone, 33 erano pregiudicati, e controllato 60 veicoli. In particolare sono quattro le persone denunciate: un 71enne per evasione, due parcheggiatori abusivi che operavano in via Argine nei pressi di alcune attività commerciali, e un 20enne sorpreso alla guida di uno scooter pur non avendo la patente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, pizzo ai gestori delle piazze di spaccio di Ponticelli presi in 4
Il giovane dai controlli è poi risultato recidivo nell’ultimo biennio. Sette sono state le persone sanzionate per violazione delle norme anticontagio, non indossavano la mascherina, e 12mila euro è il totale delle contravvenzioni elevate per infrazione al codice della strada. I carabinieri, infine, hanno anche controllato 24 persone sottoposte a misure limitative della libertà personale ed effettuato diverse perquisizioni. Analoghi controlli saranno effettuati nei prossimi giorni.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto