Cronaca di Napoli

Napoli, giovane afghano sorpreso a rubare in una casa: arrestato

Condivid

Napoli, giovane afghano sorpreso a rubare in una casa: arrestato

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cristofaro Marino per la segnalazione di un furto in abitazione.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da due persone le quali hanno raccontato di aver sentito dei forti rumori provenienti dalla cucina e di aver sorpreso un uomo che, dopo aver preso qualcosa dal frigo, si era dato alla fuga attraverso la finestra.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno rintracciato e bloccato l’autore del furto in via Galileo Ferraris, mentre stava rovistando nei cassetti di una scrivania nell’ufficio di un distributore di benzina di cui aveva infranto la vetrata.
Shirzai Mahmad Nastrat, 33enne afgano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto in abitazione e tentato furto aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2021 - 14:41

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

A67 in concerto al Teatro Sala Molière di Pozzuoli

Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 13:05

Il Cdm approva il nuovo decreto sul reclutamento nella Pubblica Amministrazione

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 12:56

La mancanza di professionalità di OVH nella gestione della posta elettronica aziendale

Nel panorama digitale moderno, molte aziende affidano la gestione di servizi essenziali a provider specializzati,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 12:49

Fine settimana al Madre: visite guidate alla scoperta delle opere in mostra

La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 12:37

Acerra, fenerali della piccola Giulia, il vice parroco ai genitori: “Ripartite dal vostro amore”

Acerra – Si sono svolti questa mattina, a porte chiuse, i funerali di Giulia Loffredo, la… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 12:33

Omicidio Martimucci, altri due arresti per il caso del calciatore ucciso da una bomba. La sorella ringrazia i magistrati

ALTAMURA – "Voi siete i nostri numeri 10, grazie per tutto quello che fate". Con… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 12:27